Integratore a base di Glucosamina, Condroitina e Metilsulfonilmetano.
La glucosamina è una sostanza nutritiva formata da una combinazione di aminoacidi della cartilagine di pesce. Può promuovere la salute delle articolazioni ed è quindi un importante costituente del liquido sinoviale. Quest'ultimo funge da tampone tra le superfici della cartilagine.
La condroitina è il componente principale del tessuto cartilagineo e può migliorare la funzione articolare. Le sue proprietà possono essere osservate nella cartilagine, nei tendini e nel tessuto connettivo.
MSM (Metilsulfonilmetano) supporta l'azione di numerose vitamine e minerali. In questo modo, garantisce che i nutrienti vengano assorbiti più rapidamente e che agiscano per un periodo di tempo più lungo
Informazioni Nutrizionali per porzione: 1 capsula
Glucosamina Solfato 300 mg
Condroitina Solfato 300 mg
MSM 150 mg
Ingredienti: Glucosamina solfato cloruro di potassio, Condroitina solfato, MSM (Metil sulfonil metano), Gelatina alimentare, Agenti antiaggreganti: Sali di magnesio degli acidi grassi; Colorante: Ossido di ferro.
Modalità d'uso: Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, da deglutire con acqua.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. In caso di uso prolungato del prodotto (oltre le 6-8 settimane) e' necessario il parere del medico. Il prodotto e' controindicato nei casi di patologia renale o epatica, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni.