La L-citrullina è un micro nutriente aminoacidico non essenziale (condizionatamente essenziale) che il corpo non può produrre in quantità sufficiente, tipicamente sotto sforzo, quindi il rifornimento potrebbe diventare necessario. Quando si tratta di frutta, la citrullina si trova in grandi quantità nell'anguria, per esempio. La combinazione sinergica dell'aminoacido L-citrullina e dell'acido malico è la L-citrullina malato. L'acido malico (malato) è un acido organico che si trova in natura (per esempio nella mela). L'aminoacido L-citrullina è ciò di cui sono fatti gli aminoacidi L-arginina e L-ornitina.
È una formula molto popolare tra gli atleti.
1 porzione (3 g):
2990 mg di L-citrullina-malato
Consigliamo Citrulline Malate in polvere se:
- fai sport di resistenza, da prendere prima o durante l'allenamento
- sei un bodybuilder
- fai allenamenti funzionali
- sei sensibile agli additivi
preferisci fare le tue miscele di polvere
CONSIGLI PER L'USO
Mescolare 3 g di polvere (mezzo misurino = 1 cucchiaino colmo) con 300 ml di acqua o bibita. Utilizzare uno shaker! Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Analisi media Per 100g Per dose giornaliera (3g - 3,3g)
L-citrullina 46g 1,38g - 1,5g
Ingredienti: Mela Verde: L-Citrullina, Acido Malico, Aroma: Mela Verde, Edulcorante: Sucralosio, Regolatore di Acidità: Tartrato di Potassio, Antiagglomerante: Biossido di Silicio, Coloranti: Tartrazina* e Indigotina.
Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, sedano, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio..
#product rating.noReviewsInAllLang#