Informazioni sul prodotto "Slingtrainer
L'allenamento con lo slingtrainer sta diventando sempre più popolare. Ciò è dovuto principalmente al fatto che intere catene muscolari e funzionali sono affrontate e allenate utilizzando il proprio peso corporeo.
A causa dell'instabilità, la coordinazione e la formazione di stabilizzazione sono combinate, così come i muscoli della schiena e degli addominali sono affrontati in modo permanente. Il risultato è un dispositivo fitness innovativo e altamente efficace che può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno (telaio a dondolo o albero). In generale non è possibile effettuare movimenti intensivi di oscillazione (dondolio) con uno slingtrainer, non sono progettati per questo, per questo si consiglia di utilizzare oscillazioni convenzionali.
Appartengono allo Slingtrainer:
- Un moschettone per il fissaggio
- Un cuscino di arresto per l'allenamento alla porta (ancoraggio della porta o coro della porta)
- Confortevoli e morbide maniglie imbottite
- Cinghie del piede foderate con rinforzo in pile
- Cinturino di prolunga con moschettone per maggiori possibilità di fissaggio (ad es. attorno ad un ramo forte o ad un telaio a dondolo)
- Serrature per la regolazione della lunghezza appena sopra le maniglie
- E perché nulla vada perduto: una borsa a rete in cui tutte le singole parti possono essere completamente riposte
- Caricabile fino a 120 kg di peso statico
La regolazione della lunghezza si ottiene da un lato attraverso la cinghia di fissaggio gialla, che offre diverse opzioni di lunghezza, e dall'altro attraverso le chiusure a regolazione rapida appena sopra le maniglie.
Nella versione 2.0 è stato utilizzato un materiale di fettuccia ancora più robusto e la qualità dei due moschettoni è stata ottimizzata.
Colore: nero / giallo
Principale gruppo di prodotti: Attrezzature
Gruppo di prodotti: Formazione funzionale
Peso dell'articolo: | 0 Kg |
Dimensioni ( Lunghezza × Larghezza × Altezza ): | 22,50 × 20,50 × 7,50 cm |