Beta-Alanina 120 cps

Codice articolo: W37681

EAN: 4044782376812

Integratore alimentare in capsule a base di Beta-Alanina

Categoria: Aminoacidi


44,00 €

compr. 10% IVA , più Spedizione

disponibile

Tempo di consegna: 1 - 2 giorni lavorativi



BETA-ALANINE è un integratore alimentare in capsule a base di Beta-Alanina.

La sua utilità nel mondo dello sport è dovuta alla capacità, combinandosi con l’istidina, di dare vita alla Carnosina, eccezionale molecola tampone che controlla il pH a livello muscolare.

Con l’integrazione di Beta-Alanina si assicura all’organismo quella quantità necessaria di Carnosina per poter contrastare la comparsa dell’iperacidità muscolare, la formazione dell'acido lattico ed il conseguente senso di affaticamento che ne deriva.

In questo modo, ogni sportivo, potrà completare gli esercizi più agevolmente, aumentare il numero di ripetizioni e prolungare la funzionalità muscolare.

MODALITÀ D'USO: Si consiglia di assumere 4 capsule al giorno, da deglutire con acqua.
AVVERTENZE: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Prodotto controindicato in gravidanza e in età pediatrica, al di sotto di 14 anni. Non superare la dose consigliata e in caso di uso prolungato (6-8 settimane) consultare il medico prima di continuare il trattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Può contenere tracce di latte, lattosio, glutine, soia, uova e frutta a guscio.


Forrmato: Capsule
Informazioni Nutrizionali
Porzione: 4 capsule
Porzioni per confezione: 30
Per porzione
Beta Alanina 4400 mg
INGREDIENTI:
Beta-Alanina, Gelatina alimentare, Agente antiaglomerante: magnesio stearato, Colorante: Ossido di ferro